LA NOSTRA MISSION

Con FreeLifenergy sempre in forma per la qualità della vita.

la meta del nostro impegno

Qualità, salute e benessere.
Per avere la miglior performance psico-fisica.

Marcello Vendramin Direttore scientifico

“Una qualità della Vita migliore...la meta del nostro impegno”. Queste le semplici ma esaustive parole che racchiudono tutta la filosofia di Freelifenergy ‘Fuel For Sport’, punto di riferimento per la qualità dei prodotti di integrazione Nutrizionale e Nutraceutica.

  • ✓ Efficaci
  • ✓ Sicuri
  • ✓ No additivi chimici superflui
  • ✓ Per un miglior equilibrio psico-fisico
  • ✓ Livello qualitativo eccellente
  • ✓ Per sportivi agonisti e amatori

PERFORMANCE

Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui. La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

LA FILOSOFIA

Da oltre 10 anni impegnati attivamente nel supportare la pratica professionale di Naturopati, Nutrizionisti, Dietisti e Biologi, FreeLifenergy risponde in maniera preponderante ed esclusiva al concetto di "salute e benessere": “Un pensiero che si è modificato nel corso degli anni, passando da uno stato di "non malattia" ad una condizione di continua ricerca del miglior ‘equilibrio psico-fisico’- ama affermare il direttore scientifico di FreeLifenergy Marcello Vendramin -. Per ottenere tale equilibrio uno dei fondamenti è che il corpo non abbia carenze di nutrienti, purtroppo invece spessissimo sviluppiamo carenze non manifeste, che minano il buon funzionamento del nostro organismo”.

I motivi che determinano tale tendenza sono: ritmi di vita eccessivamente stressanti; inquinamento ambientale; alimenti coltivati forzatamente od ottenuti da allevamenti intensivi, per cui poveri di micronutrienti come vitamine, minerali, enzimi e altro, per non parlare delle cattive abitudini alimentari - continua il direttore Vendramin - In tali condizioni il nostro corpo può necessitare di un aiuto per mantenersi in equilibrio, un aiuto che secondo noi deve essere "naturale”. Per questo selezioniamo con cura i prodotti proposti e lavoriamo per svilupparne sempre di nuovi, cercando di mantenere un livello qualitativo eccellente”.