Trasporto gratuito per ordini con
prodotti Freelifenergy per almeno 50€

Blog

KARBO GEL, la NOVITA' di Freelifenergy

Condividi:

Integratore energetico di Maltodestrine High Quality e Destrosio

“Gusto neutro, facile da assumere, rapida assimilazione ed energia costante nel tempo”

 

La novità di Freelifenergy di questa primavera 2019 si chiama ‘Karbo Gel’, nuovo integratore energetico di Maltodestrine high quality e Destrosio.

 

Era attesa da tanto e da tanti questa novità firmata Freelifenergy, punto di riferimento per la qualità dei prodotti di integrazione nutrizionale naturale, Karbo Gel è un integratore utile ed imprescindibile per avere la massima prestazione sportiva in allenamento o gara per tutti gli sportivi delle discipline di endurance quali running, ciclismo, triathlon, sci di fondo, nuoto e tanto altro.

Karbo Gel in questi mesi è stato testato e valutato positivamente anche dai nostri atleti testimonial, campioni nelle loro discipline sportive come Marco Zanchi, campione di ultratrail, Daniela De Stefano Campionessa Italiana Ultramaratona 100km nel 2018, Loris Mandelli maratoneta plurivincitore anche in tante competizioni da 10 o 21km, Nadir Cavagna, laureatosi pochi giorni fa insieme alla sua squadra Campione Italiano Staffetta di Corsa in Montagna e l’uomo dei deserti, e non solo, Franco Zanotti.

 

“Karbo Gel permette una rapida assimilazione e una distribuzione dell’energia costante nel tempo - afferma Marcello Vendramin direttore scientifico di Freelifenergy -. Con Karbo Gel si evitano picchi e cali glicemici, è indicato per chi pratica attività sportiva, utile prima e durante le sedute di allenamento. Il gusto è neutro, quindi senza aggiunta di aromi, addensanti e coloranti. Inoltre è facile da assumere, non infastidisce in nessun modo la digestione, perciò particolarmente indicato per chi pratica sport di endurance”.

 

 

FORMATO: Gel monodose 30 ml

 

Vuoi provarlo?
https://bit.ly/2Hh3Mk8
 

Dal nostro Blog


Maratona e mezza maratona, cosa mangiare il giorno della gara
Il giorno della Maratona: cosa mangiare prima della gara?
Debolezza muscolare in un atleta ginnasta
Integratori per muscoli deboli: ecco a cosa prestare attenzione!
mirko felicetti assume destrosio con integratore liquido
Il destrosio fa male? Ecco come lo usano gli sportivi!
Nadir Cavagna a fine gara, si prepara al recupero post maratona
Recupero post maratona: come gestire muscoli ed alimentazione
Chatta con noi!