News / Eventi

manca poco al 12° ALLENAMENTO DI NATALE

prodotto

e siamo a - 2

Condividi:

Freelifenergy al 12° Allenamento di Natale  di Affari&Sport

Attenzione al buono sconto di 5,00 Euro per tutti i 1200 partecipanti

 

LISSONE (MB) – Sabato 15 dicembre sarà un giorno importante per Freelifenergy che reciterà da protagonista al 12° Allenamento di Natale organizzato da Affari&Sport. Freelifenergy sarà presente in prima linea come sponsor ufficiale dell’evento. Una unione quella tra Freelifenergy e Affari&Sport che ribadisce il forte sodalizio fra le due realtà brianzole. Sarà l’occasione per fare gli auguri di Buon Natale agli oltre 1200 runners che si ritroveranno a Villasanta per partecipare ad uno degli eventi più attesi della zona e che ormai è diventato anche un’imperdibile tradizione.

L’appuntamento è per Sabato 15 dicembre 2018 con ritrovo a partire dalle ore 11 in Piazza Oggioni davanti al negozio per un evento che durerà fino al tardo pomeriggio.

Attenzione, tutti i partecipanti all’interno del  pacco gara troveranno un voucher con lo sconto dell’importo di 5 euro da poter utilizzare presso Affari&Sport per l’acquisto dei prodotti Freelifenergy. Quale occasione migliore per provarli se non durante un allenamento?

Il programma ufficiale della giornata prevede:

 

Dalle 11:00 in poi distribuzione scarpe Brooks Running, ritiro maglie e consegna pacchi gara !

Dalle 11:00 alle 12:00 - Un' ora di pratica Yoga con Spera Hot Yoga, sarà un momento di unione dove siete tutti invitati a partecipare, senza limiti di età !

Dalle 12:00 alle 13:00 - In compagnia di FitActive Biassono si svolgerà un corso di ginnastica leggera, stretching e preparazione muscolare specifica per la corsa.

Dalle 14:00 alle 15:00 - Consegna gadget e pacco gara con Freelifenergy, Brooks Running, Banco Desio, Phyto Performance e Ortho-Spine Monza.

Ore 15:00 tutti sulla linea di PARTENZA !

Prima tappa presso la Cascina San Fedele, thè caldo per tutti e al termine della manifestazione ricco ristoro

 

 
Fonte: www.freelifenergy.com

Le altre news